OLIMPIA D


Sorge a Milano sui Navigli, in uno spazio suggestivo che nei primi del '900 era una riseria, lo showroom Olimpia D.
Olimpia Davoli, fondatrice negli anni Settanta, è stata poi affiancata alla guida della società dalla figlia Doriana ed il fratello Pierangelo; negli ultimi anni le nuove generazioni, di figli e nipoti, sono entrate nel team e stanno dando nuova energia allo sforzo comune di unire la tradizione e l'esperienza all'innovazione e alle nuove prospettive di questo lavoro.
L'impegno e l'esperienza maturata in tanti anni di attività hanno contribuito a dare alla struttura una forte credibilità apprezzata sia dalle aziende, che dai clienti.
I 2500 metri quadri di superficie operativa, disposti su tre livelli, sono suddivisi in ampi spazi accuratamente dedicati ad una quarantina di fashion brand uomo, donna e bambino.
I clienti vengono accolti in open space ampi e luminosi, dove a ciascuna collezione è dedicato il miglior spazio espositivo possibile, modulando la presentazione ed il visual merchandising sul carattere, i colori e lo stile di ogni campionario.
La forza vendite opera sul territorio lombardo, ma per diversi marchi si occupa anche della distribuzione per il nord-ovest, cercando sempre di valorizzare i suoi plus: alta professionalità, comprovata solidità e una spiccata abilità – frutto di una profonda conoscenza del settore – nel rappresentare un fondamentale trait d'union tra chi la moda la produce e chi la vende.
Da alcuni anni, inoltre, è stata creata una struttura ad hoc per offrire alle aziende il servizio di distribuzione sulle zone di competenza: gestione di magazzino, consegna, fatturazione e customer service pre e post vendita costituiscono un pacchetto di servizi che può agevolare il lavoro dei produttori e dei clienti.
Ogni sforzo è volto a garantire ad entrambe le parti servizi ottimali per il proprio business, affinchè aziende e rivenditori possano contare su un valido interlocutore e guardare insieme al futuro con sicurezza e ottimismo.